BANDO ARIEL SAGA MOVIE CASTING CALL ANCHE ANCHE OLINE 24 Settembre 2022 – PRIMO GRUPPO SECONDA PARTE
Il Regista indipendente Francesco Olivieri di cinema e teatro, vivo a Roma, sta realizzando una saga post moderna divisa in più lungometraggi e spettacoli teatrali di generi diversi su tutte le facce dell’amore sempre in costante sviluppo creativo. Progetto cinematografico, teatrale e multimediale molto ambizioso, che vuole riportare l’amore e il senso della vita e dell’identità personale al centro di una epica epopea su i sentimenti e i segreti dell’umanità dal sapore volutamente internazionale e lontano anni luce dal cinema italiano contemporaneo. Ariel vuole essere che un progetto artistico, anche una dinamica community per i giovani artisti di tutta Italia.
Il progetto in questione è permanente ed è un interessante scenario di idee stilistiche ed artistiche tutto l’anno, anche durante le vacanze. La messa in scena dei primi spettacoli è prevista orientativamente tra la fine del 2022 e l’Inizio del 2023 al momento oltre alle successive selezioni dal vivo in teatro ci saranno anche delle preselezioni online su zoom.
La saga in questione si sviluppa principalmente a Roma nelle vicende principali della storia, ma ci sono anche diverse storie satellite e crossover, sparse in diverse zone d’Italia tipo : L’Aquila, Palermo, Milano, Torino, Reggio Calabria, Napoli e Salerno.
Noi forniamo una retribuzione ad incasso al termine di ogni nostro spettacolo. Inoltre diamo gratuitamente servizi di supporto e assistenza a tutti gli artistici che collaborano con noi al supporto dell’opera. Fornendo contatti con casting director, registi e fotografi del nostro team, Realizzando siti web , showreel e book fotografici.
Ovviamente l’aspetto gratuito vale unicamente nel caso si collabori al progetto qui descritto e quindi ci sia uno scambio in caso contrario ovviamente si volesse uno dei servizi qui espressi, ma non si volesse partecipare al progetto Ariel, i servizi potrebbero essere sempre disponibili, dietro compenso.
Ecco il link delle nuove pre selezioni online della saga Link video
Ora oltre alle future prove e selezioni di presenza in teatro ci saranno anche delle prese selezioni via zoom dovute anche a un periodo di convalescenza e riabilitazione dell’autore per un problema al ginocchio che almeno per il momento gli impedisce di riprendere gli incontri dal vivo con i giovani artisti invitandoli quindi a candidarsi e a mandare qualunque genere di materiale fotografico o video via mail ai seguenti indirizzi qui sopra indicati : arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it
Per contattare Francesco Olivieri, autore e regista usare preferibilmente i seguenti contatti : Mail principale : arielthemovie@gmail.com – arielcasting2020@libero.it Mail secondaria (è consigliabile mandare sempre il proprio materiale artistico ad entrambi gli indirizzi qui sopra indicati per assicurarsi corretta ricezione dello stesso in modo corretto.
Per contattarmi telefonicamente al seguente numero 3892105044 dove potete inviami un messaggio su Whattsapp.
Ma il materiale completo, foto, curriculum e salft tape invitamelo sempre via mail.
Cordiali Saluti
Francesco Olivieri
Sempre via mail.
Cercasi giovane attrice dai 18 ai 42 anni per il ruolo complesso di Eleonor Hyde, madre di Elisabeth, Cornelius, Oliver ed April. Superba violinista e pianista dal passato tormentato e misterioso pieno di inganni e inconfessabili segreti.
Cerco una giovane donna bellissima e austera ed elegante di diverse età e che sappia suonare sia il violino che il piano forte ed abbia una certa dimestichezza con i personaggi drammatici della letteratura in particolare la Sonia di Delitto e Castigo”.
Cercasi un giovane attore moro castiano chiaro con la barba incolta per il poeta girovago Paul Tood Hyde. L’attore deve avere dai 19 ai 25 anni. Avere esperienze lavorative pregresse di pittura, doppiaggio, canto, recitazione sia classica che moderna. Danza canto e fotografia, l’attore deve essere biondo occhi verdi e esperienze anche di canto e di doppiaggio.
Cercasi una giovane attrice per il ruolo di Anya Hackett giovane poliziotta del regno perduto di Equinox attrice bionda, alta, capelli lunghi occhi verdi, fisico atletico e statuario dai 18 ai 30 anni. Propensione per i ruoli intensi e drammatici di natura teatrale e vagamente shakespiriana. con ottima dizione e preparazione accademica teatrale e cinematografica. La ragazza deve saper parlare bene sia l’italiano che l’inglese. Suonare la chitarra e aver fatto esperienze di danza, e canto e doppiaggio. E deve avere esperienze pregresse nel mondo della moda, della fotografia e filosofia. Deve calzare il 38/40 di scarpe.
“Sono andata contro il cancello di rovi che era in inverno, mi sarebbe piaciuto cogliere una rosa, ma quel giardino dalle segrete primizie non ne ha mai avute abbastanza per poter sancire il mio contratto d’amore. Tutti noi siamo chi in debito chi in fuga dai nostri stessi sentimenti, si è una vera giungla del pregiudizio la fuori, tutti stiamo vestiti uguali, facciamo gli stessi errori e ci diciamo le stesse piccole e deprimenti frottole di fine vita per superare le avversità di una bufera, semplicemente chiamata bella donna.
Siamo ospiti di un paesaggio d’autunno, dove la malinconia è spesso vista come una malinconia necessaria, la gente perbene pensa a me come ad una dama senza marito, mentre invece le cose non stanno affatto cosi, una mattina di tante estati fai, io e miei figli, quando eravamo ancora gente del pianeta terra, siamo stati sequestrati da un gentile rapinatore di barche, Jake Hugo Baltimore, il quale con mia grande sorpresa pur avendomi legata braccia e gambe ad una sedia, imbavagliata e costretta a terra, nuda e fremete come una cagna a cui era stata puntata la canna di una pistola alla terra, non torturò in alcun modo i miei figli, ma gli insegno a cucinare, lui era un cuoco in congedo di una prigione di massima sicurezza, a diventare veri uomini e donne di questa bellissima e ricca nazione. Le mie figlie con lui impararono a ballare e a comportarsi a tavola come delle vere signore dell’alta società. Lui fece come l’amore come un imperatore del sesso e della ragione.
La sua esemplare e virile condotta da guerriero del piacere , mandò letteralmente in frantumi i miei ricordi con Alistar, di cui il fantasma coniugale si era orami dissolto per sempre. Io dunque in quelle notti fredde e invernali di inastato furore travolgente. Non sentivo e non vedevo più nessun’altro nella mia mente in fuga. Poi lui venne preso dalla polizia e il mondo della luna nera crollò miseramente verso lo scoccare della mezzanotte. Io come la bella Sonia ero innamorata di un pazzo e di un pentito che forse non commise niente di male, prima di innamorarsi davvero di me, e sconvolgermi la vita come un’ uragano privo di ogni genere e forma di pietà nota all’uomo, allo schiavo delle stelle cadenti”.
Cercasi ragazze bionde castane e rosse bella presenza, grande personalità dai 18 ai 27 anni mettere nell’oggetto della mail “principesse sirene del popolo del regno della Dinastia Haman”. Alte magre, bellissima presenza dai 18 ai 30 anni devono calzare il 38/40 di scarpe. Cantare, ballare e recitare e suonare uno strumento.
Oltre a foto generiche cv aggiornato e showreel le attrice devono inviare anche tematiche con il seguente look costume da bagno o bikini in stile hawaiano e moderno corona di fiori stile anni 60 da hippie e un ciondolo a mezza luna al collo ed essere ovviamente scalze con le gambe ed i piedi nudi in pose da sirena.
Cercasi ragazza alta magra, dai capelli rossi mossi dai 19 ai 30 anni con aspetto e look celtico, sensuale, misterioso e provocante per il ruolo di Lilith, la dea del male assoluto da giovane”.
Deve ricordate un po' per fascino e carisma, romantico ed etereo, la fata Morgana, pericolosa ed enigmatica sorella di Merlino. Deve Calzare, il 38 /40 di Scarpe, avere una personalità vulcanica e passione. Essere affascinata dal mondo dell’occulto con particolare riguardo alla mitologia scandinava.
Cercasi una ragazza dai capelli castano dai 19 ai 26 anni di bellissima presenza e grande personalità. Alta, magra dagli occhi verdi alta.1.70, per il ruolo di Katie Vanesing agente segreta dell’oltre mondo, prima moglie di Matteo Ragno, campionessa di motocross e ladra acrobatica, con un passato da spogliarellista e modella di intimo e spia della C.I.A. La ragazza deve calzare il 38/40 di Scarpe.
Cerchiamo un giovane attore per il ruolo del Detective Emmett Lazzarus attore tra i 18 ed i 35 anni. Si ricerca un attore biondo o castano dal fisico atletico, biondo o castano sul genere di Chris Platt per un ruolo da simpatica canaglia e attaccabrighe con la battuta sempre pronta.
Cercasi il personaggio della psyco killer mascherata Vikie Colt, di professione fotografa d’assalto ossessionata dal crimine e dal mondo dei fumetti di Frank Miller dai 18 ai 26 anni bellissima presenza, alta magra., capelli biondi o castano chiaro, occhi verdi o marrone chiaro. Deve essere alta, magra, calzare il 38/40 di scarpe avere un’ottima preparazione sia teatrale che cinematografica dalla fine degli anni Settanta fino allo stile dei primi anni Duemila.
Cercasi giovani attori dai 18 ai 37 anni, per Vincent Ragno, ,affascinante e macchiavellico Gangster alla Jack Nicholson e Don Johnson come carisma e intensità ironica e drammatica, l’uomo è anche per metà Cyborg e per metà umano, deve ricordare il celebre anime di Kyashan, il ragazzo androide. Per la natura noir il personaggio deve abbracciare la poetica dei romanzi gialli di Jack Tompson. Con Particolare riferimento alle figure dei personaggi di Gateway e Killer Inside Me. Come look del personaggio in questione e riferimento cinematografico. Penso anche ad un giovane Clint Eeastwood nel suo periodo western e polizesco degli anni 70.
Cercasi una giovane attrice bionda o castana chiara dagli occhi verdi o cerulei per il ruolo della giovane cacciatrice di Licantropi e demoni Sylvia Jeckill deve avere tra i 18 ed i 30 anni di età, alta magra, bellissima presenza, sguardo magnetico, grande personalità neo gotica un ibrido tra Natalie Wood, Caroll Baker e Candice Berger da giovani.
Ottima preparazione teatrale e cinematografica.
Cercasi giovane e bellissima dai 18 ai 26 anni per il ruolo della sensuale e romantica Angelique “Jewel” Powell, alta, magra, capelli lisci o mossi biondi o castani, deve calzare il 38 – 40 di Scarpe e ricordare nel look il personaggio di Iris di Taxi Driver e di Caroline di Dark Shadows e il personaggio letterario di Lolita in chiave pop art.
Cercasi giovane attore dallo sguardo enigmatico di bella presenza e grande personalità dalla folta capigliatura. Per il ruolo di Cronos Blanchard da giovane dai 18 ai 33 anni. Un formidabile incrocio carattere tra Jeremy Irons, Johnny Deep e John Malcovich. Buona preparazione teatrale e cinematografica. Sarebbe interessante un personaggio carismatico che avesse anche un passato da cantante e doppiatore.
Cercasi giovane attore dai capelli neri lunghi, occhi gentili ma perverso alto magro, simpatico e tenebroso dai 25 ai 35 anni. Lineamenti vagamente francesi e nordici. Un misto tra John Cusack e David Bowie per il ruolo del mercante di Zombie Edward “Eddie” Dershell, una specie di mercenario dell’apocalisse . Carattere scontroso e ribelle alle autorità. Amante della musica folk e delle sbronze.
Personaggio che vuole essere uno strano omaggio psichedelico al personaggio del visconte Fersen della rivoluzione francese per eleganza, carisma e ambiguità intellettuale.
Cercasi giovane ragazza dai 18 ai 30 anni per il ruolo Flora Ravel personaggio ispirato ai romanzi in costume di Henry James come “Ritratto di Signora” ; Giro di vite e The Golden Bolw”. Serve una ragazza spigliata bionda, alta bellissima presenza, deve sapere cantare e ballare recitare, ragazza solare ed esuberante dovrà calzare il 38/40 di scarpe. Personaggio ansioso e narcisista.
Ricco di compressi esistenziali.
Cercasi giovane attrice per il ruolo della sensuale maga dell’ovest Angie Curran, deve essere alta, magra bellissima presenza capelli lunghi castano chiaro dai 18 ai 32 anni deve avere esperienza pregressa di canto, danza, recitazione, dopaggio e moda. Sarebbe anche utile, una certa esperienza con la scherma. Il personaggio deve avere un fascino, tra il nordico e lo scandinavo. La recitazione richiesta è di stampo sia classico che contemporaneo. Deve avere una equivalente preparazione sia verso il teatro che per il cinema.
Cercasi giovane attore, alto moro, sincero ed enigmatico per il ruolo del prete carismatico e spiritista delle mitiche terre del regno mistico di Avelora Abel Curran dai 30 - 35 anni moro, occhi verdi, fisico atletico. Si ricerca una certa esperienza in ambito drammatico sia teatrale che cinematografico. Per un ruolo molto difficile dal punto di vista strettamente espressivo e psicologico.
Cercasi giovane attore biondo dai 25 ai 30 anni per il ruolo di Neal Curran, fratello di Abel ed Angie, ma certamente più positivo per il ruolo del romantico traghettatore delle anime perse, che grazie al potere del suo sguardo. Riusciva a purificare e salvare le anime dei trapassati, Cerco, un attore, simpatico, professionale dagli occhi azzurri, grande empatia, passione per il cinema e il teatro d’autore e un sorriso spontaneo.
Cercasi anche giovane attore dai 18 ai 20 anni per il Ruolo di Jeffrey Holden, ragazzo altezza media capelli scuri e occhi castani mossi bel tenebroso dai lineamenti selvaggi e metropolitani un incrocio tra Matt Dillon e Patrick Swayze. Ruolo di disegnatore di fumetti e serial killer a pagamento che riesce a dare vita ai suoi incubi di gioventù.
Cercasi giovane ragazza alta, magra bionda formosa, occhi verdi dai 18 ai 29 anni per il ruolo della giovane detective dei brutti sogni Marla Holden, sorella minore di Jeffrey fissata con il mito delle piramidi e dell’antico Egitto. Abile nella danza e nello sport. La ragazza deve calzare il 40 di scarpe. Suonare uno strumento musicale e amare trucco, e travestimenti. Il ruolo è molto ambiguo e misterioso, tra il mondo della moda e quello degli spiriti.
Cercasi giovane attore tra i 30 ed 35 anni, alto castano chiaro, occhi azzurri e verdi per il ruolo di Archibald Middeleton Greene, il creatore dei mondi infinti, giovane artista di strada e girovago poeta e fissato con l’inferno di Dante, convinto di essere in qualche moda una sorta di sua reincarnazione post moderna. Alcolizzato e senza un soldo, Archibald vaga per la Roma contemporanea in compagnia del fantasma della giovane moglie Beatrice Fowler, geniale creatrice di corpi androidi per ricchi e facoltosi uomini d’affari e dive del cinema che vogliono vivere in eterno. Lui è la moglie creano i mondi interiori e psichici della mente umana. Ottima dizione e buona esperienza teatrale e cinematografica. Giovane coppia benestante lei bella presenza, volto elegante e raffinato dai 18 ai 30 anni. Capelli biondi mossi occhi blu, verde, alta e magra.
Cercasi Giovane attrice dai 18 ai massimo 30 anni bellissima presenza per il doppio ruolo di Lorraine Alden l’angelo dell’Apocalisse e Melissa Dicklane, ragazza dal fisico atletico e longilineo. Amante della danza, degli spot e delle arti marziali che sappia essere sia dolce, romantica ed eroica che provocante e misteriosa. Cerchiamo in pratica una versione millenaria e ultra moderna del mito di Cassandra. Ragazze dai capelli castano chiaro e biondo. Deve portare il 38/40 di scarpe ed essere anche molto brava a disegnare e a dipingere.
Cercasi Giovane attore dai 18 ai 26 anni e dai 30 – ai 35 per il doppio ruolo di Apollo Markinson, il Dio del Sole e Matthew Lockwood, il boss dei Diavoli di Carnagetown. Personaggio carismatico ed introverso dai gravi problemi personali e dalla doppia personalità. Molto vicino ai personaggio Bordenline di Brian De Palma dei thriller dei primi anni 80.
Cercasi ragazzo Alto moro dagli occhi intensi e penetranti e dal fisico atletico e dalla personalità, carismatica ed incisiva per il ruolo enigmatico di Nathaniel Ambrose, il duca dei mondi perduti. Ragazzo dai 18 ai massimo 37 anni Cercasi bellissima ragazza castana o mora per il personaggio di “Fanny Marlowe” dalla personalità sensuale forte e determinata dai 18 ai 30 anni. Inviare sia foto generiche con curriculum showreel e foto tematiche sullo stile del personaggio capello nero, t shirt a righe, pantaloncini Jeans, giacca di pelle sigaretta e occhiali da sole, gambe e piedi nudi posa ribelle.
Ragazzo capelli scuri da i 18 ai massimo 30 anni di età, personalità machiavellica, misteriosa, elegante e carismatica. Un giovane attore tra i 25 ed i 30 anni, alto circa 1.75 /80, moro occhi nocciola. Per Il Ruolo di Alex Vain, il personaggio è descritto fuorilegge informatico e avventuriero spazio temporale. Apparentemente sembra un personaggio addirittura dalla tripla personalità, un villan da fumetto. In più hai il vezzo di andare vestito come un eccentrico super eroe e cowboy elettrico.
Bel ragazzo giovane dai 18 ai 30 anni, castano chiaro oppure biondo cenere, occhi verdi tra 1.70 e 1.80. Per il ruolo Carismatico e malinconico dell’ Arcangelo guerriero Gabriel Avers e la sua fidanzata Cordelia Avers – Aspetto dolce e malinconico, ma dalla indole guerriera. Capelli biondi, castani o rossi mossi altezza 1.70 magra bellissima presenza, fascino quasi elfico. Attrice dai 19 ai 25 anni. magra, bellissima presenza, indole romantica. Calzare 38 /40 di scarpe, esperienza nel campo della danza e del canto. Con magari la passione per la grafica e il disegno animato.
Cercasi Avvenente ragazza alta, magra dai capelli biondi o castani lisci e ondulati per il ruolo di Clance Hyde, ultima sorella del clan. Cercasi ragazza dai 18 anni ai 26 che sappia ballare, recitare e cantare e abbia anche l’hobby della scherma e deve saper andare a cavallo. Deve calzare il 38/40 di scarpe. E avere anche una certa esperienza nel mondo della moda.
Cercasi bellissima ragazza, alta magra, dai lunghi capelli castano chiaro e gli occhi castani per il ruolo di Gilda Malligan, cantante e ladra di acrobatica un personaggio quasi circense e misterioso dai 18 ai 27 anni. Deve ricordare vagamente Michelle Pheiffer nel film I favolosi Baker e Debra Winger nel film “ufficiale e gentiluomo”, come dolcezza, sensualità e temperamento romantico. Deve Calzare il 38/40 di scarpe. Saper cantare e danzare e amare la musica pop anni 80.
Una ragazza bionda seducente ed ironica alta e magra tra i 18 ed i 30 anni bella presenza e grande personalità con inclinazione sia per la commedia che per il dramma psicologico. Per il ruolo di Emma Bolle che calzi il 38/40 di Scarpe e abbia una certa esperienza nella moda, nella danza e nel canto per il ruolo di una cantante, affasciante ladra ed acrobata esperta in pistole e seduzione.
Ragazza mora, bella presenza, fisico atletico tra 18 ed i 30 anni, buona preparazione accademica e grande personalità. Ragazza ribelle e passionale, ma anche dallo sguardo dolce, intenso e sensibile. Per il ruolo di Eleonor Hyde, personaggio che per ambiguità e carisma deve avvicinarsi pericolosamente e astutamente ai personaggi oscuri e impenetrabili dei film di David Lynch.
Cerchiamo un ragazzo moro tratti latino americani, quasi egiziano per il ruolo del cacciatore di Taglie giramondo Sherman Gettysburg, personaggio crepuscolare, violento dai 30 anni di età, che ricordi un po' Antonio Banderas.
Cerchiamo anche il fratello buono di Taylor Gettisburg soldato zeusriano tra i 20 ed i 25 anni un ibrido tra Leonardo Caprio, Brad Pitt, Robert Radford e Russell, un personaggio sperduto e tormentato, ma sensibile e romantico. Bellezza ariana degli anni Settanta con buone doti anche di doppiaggio.
Cercasi ragazza Alta 1.70, bionda o castano chiaro, occhi azzurri, verdi o castani. Per il ruolo di Isabella Raban, la principessa delle nebbie, capelli mossi deve Ricordare un po' le attrici Julia Stiles, Vanessa Paradis e Erika Cristiansen avere tra i 18 ed i 23 anni di età, calzare il 38/40 di scarpe. Avere esperienza di canto e danza e saper suonare anche uno strumento musicale e avere esperienza di moda.
Cerco giovane attore bel tenebroso romantico tra i 18 ed i 23 anni per il ruolo del ribelle Miles Ragno, spacciatore e latin lover e killer di bellissime fanciulle. Cerco un giovane attore spavaldo e malinconico che mi possa ricordare John Cusack negli anni Novanta, nel film Rischiose abitudini oppure Josh Harnett nel Giardino delle vergini suicide”. Un seduttore generoso e inconsapevolmente malinconico e vulnerabile.
Cerco una giovane ragazza castana chiara alta 1.60 occhi azzurri magra per il ruolo della predatrice del tempo Eugenia Ferchiald. La ragazza deve avere un’età compresa tra 18 ed i 29 Anni. Bellezza classica e acqua e sapone.
Cerco ragazze bionde e castrane alte e magre 1.72 per il clan delle “Souls”. Che deve essere vagamente ispirato in chiave pop al cartone animato Saior Moon come look di queste eroine delle anime. Bellissima presenza età compresa tra 18 e 29 anni. Le ragazze devono avere una divisa quasi alla marinara come il cartone animato e manga che le ispira, una minigonna blu a righe bianche e calzare il 38/40 di scarpe. Avere un qualche riferimento all’anime giapponese originale, oggetti, pettinatura o altri dettagli essere con le gambe ed i piedi nudi come immagine iconografica delle muse e delle dark lady.
Cerco un giovane uomo dai 35 ai 39 anni per il ruolo di Frederick Tennyson, il pifferaio magico dei Defunti, personaggio alcolizzato e tormentato alla Bruce Banner di Hulk un incrocio fra malinconico saxofonista drogato e un matematico dei sentimenti perduti e affascinato dalla violenza, moro alto e con la barba e i capelli lunghi a coda di cavallo.
In oltre: ragazze castane o rosse di bella presenza e grande personalità che sappiano ballare, cantare e recitare oltre suonare uno strumento musicale, che abbiano dai 18 ai 30 anni. Per i vari clan della saga : “Aureole”, le amanti e discepole di Cupido (bionde e castane)
Cerchiamo ragazze bionde tra 19 ed massimo 30 anni occhi chiari e di bella presenza e grande personalità. (Il Clan delle Aureole e delle fate della Foresta di Garlest.). Le ragazze dono avere un abito fiabesco, un look estivo e primaverile, una corna di fiori in testa essere scalze con le gambe ed i piedi nudi, magari avere delle grandi ali bianche dietro la schiena se creano un costume.
Cerchiamo poi ragazzi dall’aspetto ribelle e tenebroso dal dai 18 ai 35 anni di bella presenza e grande personalità dai capelli scuri e gli occhi verdi con look sia western post apocalittico che diciamo metropolitano e surreale per il clan Corvi che sarebbero una sorta di pistoleri degli inferi alla Sergio Leone che preparano le proprie vittime ad incontrare la morte.
ragazze dai capelli neri lisci o mossi di bella presenza e grande personalità sexy e pericolose per il ruolo del clan delle “Arpie le spie di Ade, ovvero le “Arpie”, una specie di Charlie’s Angels” dell’inferno e del clan dei Corvi . Il look di questo tipo di personaggio deve essere molto sexy, gotico e urbano deve ricordare in certo senso le streghe di Salem in chiave pop.
Una ragazza anche castana di bella presenza ed ironia romantica e brillante per il ruolo di una versione moderna di Rensie, la strega in versione seducente e pop dai 18 ai massimo 30 anni e cerchiamo ovviamente una versione tenebrosa e affasciante e brillante anche della figura di Paul, il figlio di Satana nell’anime, deve essere sia magnetico che simpatico.
Cerchiamo una bella ragazza dall’aspetto misterioso dai capelli mori o castano charo per il ruolo della affasciante fuori legge e cacciatrice di taglie dell’incubo Pamela Sawyer. Età dai 18 ai 30 anni.
Cercasi bel ragazzo alto, muscoloso moro, capelli lunghi e mossi occhi neri, magro della presenza dagli occhi castani tra 30 ed 35 anni per ruolo di Oliver Hyde, magnetico e carismatico stregone degli inferi. Carattere sia ironico che drammatico e tenebroso.
Si ricerca una bellissima ragazza tra i 18 ed i 24 anni, alta magra dalla grande personalità e dai capelli lunghi biondi che sappia anche cantare per impersonare il personaggio di Miranda Sparks, ragazza misteriosa, intraprendente e dalla forte personalità magnetica, un po' ispirata alla figura in chiave sexy e avventurosa del Mitico Indiana Jones con in più elementi mistici e metropolitani. .Mandate foto cv e Showreel a arielthemovie@gmail.com all’attenzione del giovane regista di cinema e teatro Francesco Olivieri 3892105044.
Cerchiamo un ragazzo tra i 18 ed 24 anni bella presenza capelli neri bel tenebroso, carattere passione e sensibile per il ruolo di Harlan Hole, giovane vampiro Millenario, ispirato al vampiro Lestat di Anne Rice e al giovane immortale Dorian Gray del famoso Romanzo di Oscar Wilde.
Per il personaggio di Elisabeth Hyde si ricercano giovani attrici emergenti residenti a Roma di grande personalità e bella presenza e una buona formazione teatrale e cinematografica. Il Personaggio avrà quattro volti diversi nel corso evolutivo della sua storica di narrazione si ricercano per tanto, una bionda, una mora, una castana e una rossa che possono interpretare il personaggio nell’ampio raggio delle sue stagioni emotive. Le attrici devono avere un età compresa dai 18 ai 30 per questo personaggio. Essere estroverse e ricche di entusiasmo, fragilità, sensualità pericolosa e malinconia e calzare dal 38 al 40 di scarpe. Il personaggio come quello di Claudine Morneau e Arianna Fanti avrà tante anime diverse perché in qualche modo rappresenterà l’antagonista principale della saga in quanto a carisma, dando anche origine allo Smoke Universe, ovvero l’universo noir e dark della saga. Il personaggio farà il suo debutto ufficiale nella saga grazie allo spettacolo teatrale “Io non ti amo Miss Hyde da Quando Alfred Incontra Afrodite nella terra dei Normali” e nel suo seguito nella versione director’s cut e integrale l’ Apocalisse del Potere”, entrambe di prossima realizzazione. Il personaggio deve possedere una sensualità e un misticismo femminile molto intenso e particolare. La sua figura deve ricordare le dark lady del grande schermo come Veronica Lake, Rita Hayworth, Battie Page, Grace Kelly ed Elisabeth Taylor. Il personaggio deve ricordare a causa di una certa spavalderia e intraprendenza, il personaggio ultra moderno della Valentina di Crepax. Le attrici vogliono partecipare a questo ruolo da protagonista. Potranno inviare foto cv e showreel alla diretta attenzione del giovane regista Francesco Olivieri a arielthemovie@gmail.com . Ci saranno delle prime selezioni in teatro per il personaggio. Ci risponderà all’annuncio e sarà ritenuta idonea per la parte inviando il suo materiale e una breve presentazione potrà ricevere maggiori informazioni sull’orario e lungo dell’evento.
Cerchiamo la scrittrice Maggie Lovejoy di romanzi dall’avventura e d’amore una ragazza dai 18 ai 30 di bella presenza e grande personalità dai capelli biondi e gli occhi verdi. Che vuole diventare una grande attrice di teatro e di cinema e ha uno strano disturbo della personalità e in grado di parlare con le varie età della sua vita passata e futura. Il suo angelo Custode, il leggendario è Don Giovanni. Una ragazza solare e romantica sul genere di Meg Ryan da giovane.
Cercasi il personaggio di Ridge Lockwood, ragazzo aitante dai 25 ai 35 anni, alto, fisico sportivo occhi verdi penetranti, capelli cascano scuro. Investigatore privato, fanatico del mito delle sirene e delle fate dei boschi, che credi di essere la reincarnazione di Gesù di Nazzareth in epoca moderna. Ovviamente lui è in grado di compiere miracoli ed un guru motivazionale di Las Vegas.
Cercasi Dafne Lockwood : ragazza, alta, magra, bellissima presenza dai 19 ai 26 anni, capelli lunghi mossi castano chiaro e occhi azzurri, verdi o castani, fascino etereo e medievale dovrebbe ispirarsi sia al mito della dea degli alberi della mitologia che vagamente alla Lady Marian di Robin Hood. Il personaggio deve avere un temperamento silenzioso e gentile, ma anche eroico e molto religioso e spirituale. Sarebbe molto bello se il personaggio suonasse l’arpa.
Cercasi un giovane ragazzo dai 30 ai 36 anni italiano, ma un buon accento inglese per interpretare il petroliere texano Paul Balducci che commercia in cane umana, cadaveri e petrolio e misteri. Personaggio non troppo alto ed ironico e magnetico per ruolo violento, drammatico, ironico e grottesco. Quasi da cattivo dei fumetti molto surreale e parodistico.
Cerco anche una giovane e affascinante attrice bionda, occhi chiari, alta magra bellissima presenza per il ruolo della antropologa e avventuriera delle sfingi Lilly Lockwood, attrice dai 18 massimo 32 anni. Ottima dizione, esperienze pregresse di cinema contemporaneo e teatro classico e moderno. Esperienze di danza, canto e doppiaggio. Il personaggio carismatico di Lilly Lockwood è visto come una abile scienziata e scassinatrice di oggetti magici e rari tra Tomb Rider, ovvero Lara Croft e una Indiana Jones al femminile. Il personaggio deve essere incarnata da persona atletica e dinamica che non abbia alcuna paura delle sfide.
Cerco Dave Lockwood, giovane attore, alto capelli castani, occhi neri profondi, muscoloso, simpatico e affabile dai 18 ai 35 anni, preparazione accademica di cinema e teatro di ottimo livello, soprattutto in stampo drammatico. Si ricercano per tanto giovani attori di bella presenza e grande personalità. Dotati di una forte ed energica duttilità interpretativa.
Cercasi giovane attrice di bella presenza e grande personalità per il ruolo della spia trasformista Bonnie Hatem, giovane attrice mora, alta, sensuale e personalità audace e sicura di se stessa. Si ricercano artisti professionisti o di passione, ma con impegno serio e continuativo e ottima formazione sia teatrale che cinematografica. Che ami anche la fotografica, il canto e la danza ed abbia esperienze sia di doppiaggio che di Radio, moda e gostplay. L’attrice in questione dovrebbe qualcosa del fascino dolce e urbano di Jennifer Beals da giovane ai tempi di Flashdance
IL CLAN DELLE DRAGONFLILES (Le Libellule del Tempo e delle Epoche) :
Si ricercano 12 giovani e bellissime ragazze alte e magre dagli occhi dai capelli e dai capelli chiari trai 18 ed i 30 anni con una buona esperienza accademia alle spalle di cinema, teatro musica e danza, per interpretare questo clan specifico della saga di Ariel che vorrebbe trarre ispirazione da famosi manga e anime degli anni 80 come “Yattamen”, “I Predatori del Tempo“ e “Caledar Man” nei Design dei costumi dei personaggi.
Le attrici devono ispirarsi al look di queste serie e in più devono essere scalze con le gambe ed i piedi nudi in abito corto o minigonna da super eroina in puro manga e anime giapponese degli anni 80. Stile Lamu, la ragazza dello spazio; Nanà Supergirl, o simili.
Anche costumi tipo bond girl in stile futurista tipo il look di Jane Fonda in Barbarella.
Per lo spettacolo della saga di Ariel “Le età dei sogni impossibili - sempre all’interno dello spettacolo “I Difficili Giorni del Gufo Notturno” del regista indipendente di cinema e teatro Francesco Olivìeri Arma Teatro via Ruggero di Lauria 22. Per candidarsi mandare materiale generico e tematico di foto e video a arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it.
Durante i Casting saranno eseguiti nella sede dell’Arma Teatro di Roma in via Ruggero di Lauria 22 zona Prati metro Cipro ogni Domenica dalle 11:00 alle ore 14:00. I Suddetti Casting verranno fatti in ottemperanza alle vigenti regole Anti Covid 19
e la vicenda a distanza “Ariel Andersen – Le Età dei Mondi Impossibili” – Sia Lungometraggi e web series indipendenti di Vari Generi cinematografici e spettacoli teatrali con retribuzione al termine di ogni Spettacolo teatrale. Anche questo progetto fa parte della saga di Ariel. Anche in questo caso gli attori e le attrici che parteciperanno dovranno avere un’età compresa dai 18 ai Massimo 35 anni di bella presenza e grande personalità. Le storie saranno commedie romantiche e generazionali che abbracceranno le generazioni dagli anni 80 fino al 2021 sul genere dei teen movies americani, facendo un excursus generazionale sul tema dell’identità, dell’amore e del proprio posto nel mondo della generazione dei nostri giovani adulti, passando per sogni, incubi, grandi amori, rocambolesche avventure e miracoli. Ad ogni attore e attrice del progetto saranno poi realizzati book fotografico gratuito ; Showreel e sito web professionale gratuito. Oltre a contatti con casting Director, registi e fotografi del nostro Team.
In questi mesi prima della riapertura, il teatro è stato adeguato alle vigenti regole e norme anti Covid 19, riguardo alle norme di sicurezza per tutti i nostri partecipanti. Inoltre si favoriscono in questo periodo anche i provini online oltre che in presenza e naturalmente i giovani attori e attrici aspiranti residenti a Roma per considerando sempre figure interessanti in tutta Italia che infatti possono proporsi inviando il proprio materiale di foto e video secondo le varie indicazioni. Gli incontri online in questo periodo di difficolta per spostamenti tra regioni e incontri in presenza avverranno sicuramente su zoom.
Noi forniamo la creazione di siti web showreeal e Book Professionali gratuiti a tutte le persone che collaborano con noi.
Il progetto teatrale e cinematografico è comunque in vigore tutto l’anno come attività permanente. Con retribuzione a incasso.
Posso inoltre garantire fin da ora in prima persona, che il teatro dove si svolgeranno i casting e le prove per gli spettacoli, seguirà alla lettera le vigenti regole e i protocolli di sicurezza per il Covid 19, per poter garantire fin da subito a tutti coloro che volessero partecipare, il pieno rispetto sia delle regole che delle attività artistiche.
Potete contattarmi anche il regista al 3892105044. In questo periodo vista la grave emergenza del Coronavirus si può anche mandare per una pre selezione contributi video su parte video, foto e cv tramite Messanger ; We Transfert ; Wahats App. Grazie mille a tutti. Comunque mandate anche a arielcasting2020@libero.it
Il regista teatrale e cinematografico indipendente Francesco Olivieri, quindi vi ringrazia e vi attende numerose, chi fosse interessata può scrivere anche un messaggio di presentazione su Whattsapp al numero 3892105044.
Gli incontri in teatro sono ogni Domenica dalle 11 alle 14 presso l’Arma Teatro in via Ruggero di Lauria 22 Zona Prati Metro Cipro il prossimo sarà ovviamente Domenica 6 Giugno. Mandare foto, curriculum, foto tematiche a colori con il look del clan e breve video presentazione di massimo 10 minuti in MP4.
MONOLOGO DEL CLAN DELLE LIBELLULE DELLE PIEGHE DEL TEMPO :
“Noi siamo le figlie uniche e incomprese delle lunghe stagioni lontane del tempo e delle epoche.
Noi siamo le messaggere del silenzio tra le stanze delle razze e degli umani disordini, noi siamo le sensuali e nobili regine che si nascondo oltre l’occhio indiscreto e segreto di ogni fede.
Noi Impugniamo tutte chi prima e di dopo, la saggia, fiera e leggendaria spada della giustizia e della verità superiore. Siamo tutte le eterne spose promesse nate dalle calde lacrime di un Dio guerriero che grazie al nostro incondizionato ha dato vita ad un mondo perfetto pieno di eroi e di preziosi fatti.
L’orologio della storia ci deve dire grazie, perché noi siamo state di certo le intrepide e appassionate condottiere che hanno nutrito l’epico racconto di amori e inganni tra le sue sabbie”.
Cerchiamo poi il clan delle “Leoparde del Bronx9011 ispirate al cartone animato Josie And The Pussicats”
Ragazze sexy e ribelli discepole di Erode Tennyson ed April Hyde, dal look sensuale pericoloso e ribelle, ragazze more, bionde e castane dal fascino tormentato e crepuscolare. Dai 18 ai 30 anni di Età con esperienza di canto, recitazione e danza, hobby suonare uno strumento musicale. Devono magari avere passione per i film d’azione ed i thriller psicologici tipo “Analisi Finale” e i Guerrieri della Notte”.
Nella scena si vede una ragazza arrivare in una stanza togliersi il casco della moto, fumare e poi sputare una sigaretta. Sedersi su una sedia togliersi le scarpe e le calze restando a ciondolare sul divano a gambe e piedi nudi mentre si sente in sottofondo la canzone di Top Gun “Sitting' on) the Dock of The Bay di Otis Redding”.
Il loro monologo e il seguente :
“La notte bugiarda non aspetta nessuno, neanche chi tra di noi se lo meriterebbe davvero per giustizia e per amore. Lei con noi è ladra di vite e di fatti importanti. Tutte quante sogniamo di incontrare un bell’uomo tra le rocche del nostri peccati, ma questo non succederà mai perché noi io e le mie sorelle siamo gente di strade, che conosce il pericolo degli eventi, ma non sa come affrontare un grande amore, noi desideriamo conoscere un principe azzurro, scolpito ad arte tra le rapide del paradiso. Un principe di Atlantide, alto bruno e romantico dagli occhi color smeraldo è la mente perduta. Per lui moriremmo cento almeno è il cielo non sarebbe mai abbastanza per affidargli il nostro poema di speranza e solitudine fredda ed aggraziata. Siamo le giovani sirene moderne dell’attesa abbiamo indosso un top nero, o una canottiera, l’ombelico scoperto, abbiamo i pantaloncini jeans e le gambe nude da ninfe della luna d’argento scolpite nel teatro umano dei nostri stessi scogli. Sogniamo le cascate bianche dei nostri sogni e i fiori tra i capelli, mentre rincorriamo come farfalle moderne in cerca d’amore il materno abbraccio delle onde e intanto tra una pausa e l’altra cerchiamo in un volto di conchiglia il dolce e drammatico senso della nostra giovane vita. Mi pettino allo specchio i capelli come un dipinto vivente del secolo scorso e cerco invano la perfezione astratta degli angeli anche se so di non trovarla mai per me. Poi mi stiracchio come un colpevole e una condannata a morte o meglio a noia. Mordo una mela rossa con forza e rabbia e ne vedo l’innocente e dolce giovinezza del frutto morirmi davanti agli occhi d’angelo caduto, poco a poco. Bevo la bionda birra della fuga, mi pettino i capelli, mi trucco da angelo vendicatore. Salto in piedi, impugno la pistola. La felicità riguarda dei proiettili di rivolta che come dei petali di rosa come un’improvvisa bellezza sono pronto ad esplodere come la primavera e l’estate del vincere e dell’amare, tutto è intorno a me e voi sorelle del bello del vivere e del morire, il pericolo è il nostro mestiere è grazie al cielo gli altri lo sanno. Preparatevi dunque a morire disse la saggia figlia del maestro d’armi vengo a prendevi tutte insieme questa notte come mi ha chiesto il Dio dei Gabbiani. ”
Si cerca un attore moro dai 30 ai 37 anni alto fisico atletico e misterioso per il ruolo di Luther Kingsley personalità crepuscolare, violenta e magnetica inviare foto generiche cv artistico e foto generiche da book a arielthemovie@gmail.com e in doppia copia a arielcasting2020@libero.it mandare video presentazione di 5 /10 minuti con in più look ribelle e metropolitano alla James Dean e Marlon Brando. Con in più questo breve monologo :
“Ci dicono i libri di storia o di drammatica letteratura dell’offesa, che la figlia di qualunque soldato o presunto eroe del nostro tempo, non dovrebbe piangere mai ne in tempi di guerra e pace, ne ovunque e comunque nel resto del mondo, perché questo offenderebbe la leggendaria memoria del padre, eroe per caso o per desiderio di più mondi. Io però non mi trovo affatto d’accordo con tale romantica analisi. Secondo me bisogna provare a fare di tutto finche si è vivi. Rapinare banche, andare a letto con le persone famose, parlare cinese da Dio durante i giorni di ferie, giocare a biliardo credendosi Paul Newman e provare ancora a vedere il mondo con gli occhi e la malinconia sfrontata ed elegante del bianco e del nero. Uccidere una miriade di essere umani solo per il gusto di farlo, poi dimenticare tutto facendosi la doccia in una vigna degli Dei, parlare il greco antico e l’aramaico come se fosse la propria madre. E poi uccidere e massacrare delle brava gente innocente sentendosi in stato di grazia in questo letale patto con la morte e la pistola, anche se la fuori per una giovane belva assetata di sangue innocente come ci sono ancora e sempre delle giornate piene di sole, dove l’amore anche quello nei confronti del male e dei tuoi fratelli, uomini e donne, ospiti privati ed egocentrici della terra dell’oddio viene sempre prima di tutto il resto. Ho scopato, mi sono drogato, sono andato a letto sia con gli uomini che con le donne di ogni razza, credo e natura, poi stanco di essere solo un uomo nudo e debole di cuore, di classe e di gusti, chiesi a Dio di diventare il signore delle onde, un grande pesce muto e senza passato. Un principe annoiato delle maree e estraneo ai sentimenti e alle lotte del mondo umano. Tutto o niente, vero o falso, la caccia alla felicità è uno strano avvertimento che di notte si avvicina alla terra del mito e mi fa battere il cuore di tuono davanti al corpo addormentato di una bellissima e giovane donna chiamate Jade anche se per le sacre scritture dei regni vulcani della notte fonda, io sono un cacciatore di Dio e un pescatore di uomini e mostri, morto da quasi mille anni”.
Cerco una ragazza alta, magra bionda o rossa naturale per il ruolo della principessa delle Tigri della notte Penny Lion Gates dai 18 ai 26 Anni, bellissima presenza e grande personalità con una certa predilezione per il melodramma noir da atmosfera anni 70. L’attrice in questione deve possedere una dizione perfetta. Esperienza pregressa di cinema e teatro. Deve assomigliare vagamente alle attrice Faye Danaway e Karen Black degli anni 70. Deve avere esperienza con il canto, la recitazione e il doppiaggio e la danza e moderna.
Cerco un giovane attore simile e James Cann e Clint Eeastwood da giovani come profili estetici dai 18 ai 35 anni con esperienza teatrale e cinematografica accademica per il ruolo di Aaron Lion Gates, affascinate killer sul modello di Gegen di Lupin III del popolo dei defunti del sottosuolo.
Cerco una giovane attrice bionda dai 18 ai 30 anni, capelli lunghi lissi o mossi occhi intensi e veri per il ruolo di Jenny Mills di bellissima presenza per il ruolo della misteriosa leader delle tigri della notte, amore perduto di Albert Tennyson. La ragazza deve essere spigliata, provocante e sensuale, malinconica avere doti di canto, danza e recitazione. Il suo fascino deve essere aristocratico ed elegante. Deve saper suonare la chitarra acustica.
Cerco il ruolo di una ragazza sadica infermiera affascinata dal mondo dei defunti e delle malattie incurabili per il ruolo della psicopatica Simone Kandisky dai 18 ai 28 Anni. Ragazza carina e introversa, ossessionata dal thriller e dall’ horror. Esperienze pregresse di moda recitazione e danza, bellezza acqua e sapone, ma sofisticata, Alta e Magra deve calzare il 38/40 di Scarpe.
Cerco Giovane attore biondo per il ruolo di Giorgio Vaschin brillante miliardario 29 anni con la ossessione per il mondo dei defunti. Cerco attore dagli occhi verdi con Ottima esperienza cinematografica e teatrale dietro le spalle.
Cercasi una giovane attrice dai 18 ai 26 anni di bellissima presenza e grande personalità per il ruolo drammatico avventuroso di Tina Attley, splendida eroina bionda o castana, alta, magra, fisico atletico, carattere romantico, sentimentale e determinato. Ottima dizione e preparazione cinematografica e teatrale. La ragazza deve avere esperienze pregresse di recitazione, canto, danza, radio, doppiaggio e moda.
Cercasi Giovane attore moro, o castano, fisico atletico dai 18 ai 26 per il ruolo del gangster retro Conrad Attley, ispirato alla figura di John Dillinger e primo marito storico di Claire Morney. Cerco giovane attore rude e simpatica canaglia, ma dai lineamenti nobili e gentili. Con ottima preparazione drammatica. E formazione teatrale e cinematografica di ottimo livello accademico.
Cerco un giovane attore moro capelli lunghi e folti, alto prestante, occhi neri o castani per il ruolo del medico demonico e geniale Hauser Mills. Il ragazzo deve avere una preparazione classica di teatro e cinema, una voce calda ed espressiva e metallica. Dai 28 – 37 anni. Deve amare il cinema horror e thriller contemporaneo. Avere una dizione perfetta adorare i ruoli enigmatici e profondi. Avere un carattere, malinconico, complesso, audace e moralmente sinistro e passionale.
Cercasi giovane attrice di 18 – 32 anni bellissima presenza, forte e intensa personalità enigmatica, vitale e spontanea per il ruolo della carismatica attrice e cantante pop Hannah Macy Gambit Smith, dall’inquietante passato da telepate in grado sia di leggere, vedere, rubare o modificare con la forza della mente e del fascino e della propria mente, i pensieri e il corpo altrui. Grazie all’energia elettrica spigionata dal cervello stesso. Si richiede un ottima preparazione sul teatro drammatico contemporaneo. La ragazza in questione può essere bionda, castana, mora, o rossa. Perché il personaggio potrebbe aver bisogno di attrici diverse anche a causa delle proprie mutazioni e incantesimi genatici all’interno di se stessa. Perché diciamo che questo personaggio all’apparenza normale è una creatura creata in laboratorio per essere perfetta, quindi in pratica una versione romantica, gotica, ma splendida e sensuale, perfino dolce della creatura di Frankestrein.
Cercasi giovane attrice castana o bionda dai 18 ai 32 anni per il ruolo di Glenda Touch, sorella minore di Virgil e guardiana delle nuvole. La ragazza deve avere una bellissima presenza, alta, magra, esperienze di canto, recitazione e danza. Ottima dizione deve calzare il 38/40 di scarpe e avere esperienze in teatro e nel settore della moda.
Cercasi ragazza dai 18 ai 30, capelli neri o castani lunghi, alta, magra fisico atletico e formoso, bellissima presenza, personalità audace, romantica e spigliata per il ruolo della magnetica e selvaggia dark lady della Beat Generation Chathy Amshire Graham. La attrice interessata al ruolo deve avere una ottima preparazione teatrale e cinematografica alle spalle, una grande passione per i ruoli audaci letterari e ricchi di sfide di stampo inteso a drammatico alla Ingmar Bergman con la modernità di Brian De Palma e Tarantino.
Cerco un ragazzo biondo, affascinante ed enigmatico dai 25 ai 35 anni per il ruolo del giornalista spiritista Raymond Fuller, fratello minore dello scrittore fuggiasco di fantascienza ed emblematico Jeff Fuller in grado di ricordarsi dei suoi incubi e sogni proibiti anche da Sveglio, mentre Jeff per il mio rimando principale va a James Dean nel caso di Raymond penso ad una tipologia di ragazzo più da golden boy di buona famiglia come William Holden.
Cercasi un attore uomo di 40 – 45 anni, barba, e capelli rossi, alto bella presenza occhi azzurri penetranti da i lineamenti eleganti, ma dal carattere ombroso, vicino all’attore inglese Peter Mullan come tipologia attoriale. Il ruolo dovrebbe essere quello di Roy Wells Graham, avido e affascinante truffatore di giovani anime del mondo degli Dei. Lui è conosciuto da Hannah Macy Gambit – Smith con il soprannome dell’Uomo di Mezzanotte”. Serve un attore elegante e di passione ed esperienza, charme e dizione che abbia avuto già esperienze di Radio e doppiaggio oltre di cinema e teatro. Cerco attore versatile, umile e sinceramente attratto da un ruolo potenzialmente negativo e da antagonista, che potrebbe poi evolversi in modo certamente inaspettato.
Cercasi attrice di bella presenza e personalità enigmatica bionda occhi verdi di 40 anni per il ruolo duro, drammatico e inquietante di Ella Wells Graham, tratti nordici e fieri perla segreta ambasciatrice mortale dei monti arcobaleno sulla terra. Carattere energico, passionale, violento e sincero. Modello di attrice algida e sofisticata Cate Blanchett per la tipologia estetica. Si richiede un ottima preparazione sia di teatro classico che moderno e ovviamente di cinema contemporaneo.
Cercasi Giovani attrici bionde dai 18 ai 30 anni anche ballerine e modelle per il clan delle Api d’Oro di Estia Krull, cerco figure di ottima esperienza cinematografica che siano disposte a interpretare le seducenti amazzoni e valchirie dell’ odio e della tentazione eterna. Le ragazze devono avere anche una solida anche di stampo teatrale, essere bionde, alte, magre o anche altezza media avere una forte personalità carismatica tra loro ci sarà la bellissima e magnetica leader del gruppo Ashleigh Berron, mentre sua antagonista e rivale sarà la misteriosa e letale Nola Dicklaine. Le ragazze devono avere esperienze di danza, recitazione, canto, doppiaggio e moda. Il clan si ispira come bellezza evanescente alle fanciulle di Picnic ad Hanging Rock, famoso e maledetto film australiano di Peter Weir. Le ragazze devono inviare il materiale via mail a arielthemovie@gmail.com ed in copia anche al secondo indirizzo arielcasting2020@libero.it Le ragazze devono anche calzare il 38/40 di scarpe. Avere esperienze nel campo della moda e della fotografia.
Cercasi un giovane attore simile a Michael J. Fox per il ruolo di Nate Morney scaltro detective dei mostri del sottosuolo, fratellastro di Claire e innamorato di Shannon Mills affascinante ragazza fantasma del regno dei defunti di Roma antica. Attore, simpatico, intelligente e affabile dal tono brillante e dinamico. Si richiede ottima preparazione teatrale e cinematografica e una buona dose di ironia e intraprendenza.
Cercasi Giovane e bellissima attrice con ottima preparazione teatrale e cinematografica per il carismatico ruolo della giovane attrice spia e ballerina Shannon Mills ragazza fantasma della terra dei defunti dai 18 ai 30 anni. Deve possedere fascino, ironia e sensualità, deve essere alta, magra, occhi chiari o marroni. Saper ballare, recitare e cantare e danzare, amare i film di spionaggio. La attrice deve preparare anche le seguenti foto con il seguente look maglietta a righe bianche e rosse, minigonna bianca o pantaloncini Jeans è essere distesa a pancia sotto a gambe e piedi nudi sul prato e recitare anche questo breve monologo sulla vita del personaggio. Deve Calzare il 38/40 di scarpe.
“Sono stata bella, affascinante e necessaria per il tempo di una maledetta estate. La primavera è stata da sempre l’ispirazione romantica per ogni mio gesto e miracolo di vita verso il mio prossimo. Ma il fascino a volte è un lavoro troppo duro per un mondo crudele come questo. Io l’ho capito troppo tardi, la mia felicità sentimentale è durata si è no, il tempo di magnifico matrimonio lampo con Nate il ragazzo perfetto e poi più nulla. Qualcuno mi ha uccisa senza alcun motivo, per delle ragioni misteriose e da allora io sono diventata un fantasma della vendetta sempre in bilico tra due mondi in cerca della propria redenzione e della propria verità nel mondo dei vivi”.
Cercasi un gruppo di giovani ballerine e attrici dai 18 ai 30 anni con esperienza cinema r teatro alle spalle a livello accademico con esempi di canto e danza sia classica che moderna alle spalle. In riferimento anche a balli e stili in voga dagli 60 ad oggi. di bellissima presenza e grande personalità per interpretare il gruppo fatale delle Cicale di Meinville, sensuali e epiche fanciulle alte, magre bionde e castane che devono interpretare le amanti e le tentatrici selvagge di Ade, figlie della pericolosa regina Persefone. Tutte queste attrici devono preparare una seducente coreografia di burleque o lap dance dove restino scalze in costume recitando
questo monologo :
“Il grande fuoco dell’addio riguarda tutte noi, esso di fatto ci lega e ci maledice da lontano siamo tutte ferme, giovani e bellissime principesse dell’aria, della terra e delle acque, siamo fatte di grandi fiamme e profonde angosce, nessuno ci ama veramente, ma tutti i giovani delle guerre e delle catastrofi, si inchineranno davanti al nostro meraviglioso risveglio. Le mele rosse della vanità e della travolgente e impavida passione per i sensi umani sono il nostro marchio e simbolo tribale di rinascità. Quando il mondo muore o si accende inaudita violenza all’improvviso e a noi, ragazze del ventaglio e dei miracoli del piacere e del pericolo che tocca spegnere il fuoco, grazie ad un innocenza che può sedurre e perfino corrompere il cuore nero e insaziabile di un mortale nemico, ancora erede e simbolo di una terra straniera ad ogniuna di noi. Ma ha questo serve la bellezza indiscussa delle principesse amazzoni e delle regine vichinghe. A scongiurare i melodrammi e gli affanni alla fine di ogni mondo. Noi siamo per far ascoltare la nostra voce tra spade e rose, balli, baci, battaglie, bugie, fughe, grandi amori, impossibili viaggi e duelli con miracoli e coltelli. Perché ogni giovane per storia, mito o leggenda è un meraviglioso rompicapo di emozionati segreti, che non sempre chiedono al tempo che li vede nascere di essere risolti. Quindi uomini e re delle ere a noi invisibili, non vi preoccupate per noi, arriveremo nelle vostre vite come degli angeli inattesi, faremo i nostri incantesimi, matrimoni e intrighi di palazzo e di fiaba, perché noi siamo fatte cosi ci estinguano come delle candele accese con il naturale progredire della nostra amica e miglior complice di sempre….la notte !” .
Cercasi dodici giovani ballerine /attrici di bella presenza e grande personalità dai 18 ai 30 anni che sappiano ballare il tango, cantare e recitare con esperienze pregresse anche di natura accademica di cinema, teatro e doppiaggio sia classico che contemporaneo. Le attrici e ballerine della “Confraternita del sole buio” devono e possono essere attrici e ballerine sia professioniste che emergenti dal fascino elegante, metropolitano, gotico e sensuale. Devono saper ballare il tango, il mambo, la salsa, il valzer e la lambada, perché in realtà la nostra conturbante coreografia di danza mistica sarà un variopinto mix esplosivo di tanti stili diversi. Le attrici / ballerine devono essere alte, magre, calzare il 38/40 di scarpe. Avere un look fatale, gotico e conturbante e ballare su la canzone Lake a Player di Madonna, scalze come le streghe di Salem. Le ragazze interessate possono mandare foto da book e da look personaggio, curriculum, video provino, coreografia con monologo del clan e video presentazione.
Monologo del clan : “ Noi siamo per regnare su mondi capovolti e in disordine, noi siamo il tutto dall’origine al cambiamento di tutte le cose del regno degli uomini e degli altri, noi ci siamo sempre state ed è per questo, perché siamo importanti che noi restiamo qui, inamovibili ed eterne come le rocce del fiume della lunga vita. Noi siamo, le figlie, e le spose solitarie e tenebrose della luna d’argento. Le nostre chiome, nere, bionde, rosse o castane, segano la primavera e l’alba tragica dell’eterno e vero o perduto amore di ogni giovane donna, noi siamo le ragazze sexy del padre vento, noi siamo le innamorate dei lupi. Noi siamo le streghe che guidano le invisibili leggi del fare e del pensare di molti esseri viventi, quando e se le cose cambiano”.
Cerco una bellissima giovane attrice bionda o castana capelli lunghi lisci, alta magra bellissima presenza dal 18 ai 30 anni per il ruolo della bella ereditiera cacciatrice degli Dei Jill Grissiom, look anni 20 stile grande Grande Gatsby. La ragazza deve possedere una certa eleganza e malizia al tempo stesso ed essere pronta alle sfide, deve avere esperienze nel campo della moda, della musica, della danza e della recitazione. Il personaggio è visto come batgirl e una bond girl in stile pop retro. La ragazza deve anche amare i personaggi con personalità multiple e deve calzare il 38/40 di scarpe. Il personaggio deve essere esteticamente vicino a Jessica Alba e Mia Farrow da giovane.
Cerco un giovane attore dai capelli Neri, lunghi, occhi castani, Alto, magro e muscoloso 18 – 30 anni per il ruolo del osservatore dei mondi Rainer Grissom. Attore bel tenebroso di fascino mediterraneo con formazione teatrale e cinematografia di ottimo livello e esperienze di doppiaggio.
Cerco una giovane da 18 ai 35 anni, alta magra, bella presenza per il ruolo della poliziotta e investigatrice privata specializzata in mostri dell’oltretomba Renè Grissom, cerco una attrice atletica, passionale e determinata. Vicina esteticamente a Debra Winger da giovane. Cerco un interprete di teatro e cinema, con ottima dizione e preparazione accademica di ottimo livello.
Cerco giovane attore biondo dai 18 ai 25 anni, bellissima presenza per il ruolo di Gatsby Hoover. Attore alto biondo, occhi chiari, vicino a Robert Redford o Leonardo di Caprio da giovane come tipologia di bellezza, eroe romantico, tormentato ribelle drammatico. Stampo di recitazione classica.
Cerco Giovane attrice passionale e tormentata di classe drammatica per il ruolo della bellissima e incredibilmente complicata Jude May Hoover. Attrice bionda, occhi marroni, alta atletica deve assomigliare a Kate Hudson avere dai 19 ai 30 anni , saper cantare , Danzare, fare doppiaggio. Avere esperienze sia di moda che di musica. Per il personaggio si richiede una grande personalità, una certa dose di spavalderia ed ironia, sensualità, mistero e romanticismo. Le attrici per il devono avere osare e essere spigliate. Amare i personaggi difficili e psicologici e profondi ricchi di diverse sfumature e vari livelli di Difficoltà interpretativa.
Cerco una Giovane attrice alta, magra bellissima presenza per la misteriosa e affascinante dottoressa e borseggiatrice Rachel Lynn Hoover, capelli castani lunghi, occhi castani gentili, romantici ed intensi. La ragazza deve amare i ruoli drammatici, appassionati, sexy e da azione. Diciamo che questo è una versione al femminile di Sherlock Holmes. Che questo personaggio è in grado attraverso dei poteri soprannaturali ricevuti nell’infanzia di far resuscitare i morti, le streghe, i maghi e i ladri in versioni alternative dei propri mondi spirituali, creando nuove dimensioni del paradiso, purgatorio ed inferno. La ragazza deve amare la musica e la cultura pop degli anni 80. Deve amare recitare anche scalza come una versione sensuale di una fata dei boschi irlandesi. Amante della musica rock pop di gruppi come i Police e Cindy Lauper. Deve saper cantare, danzare e recitare sia in italiano che in inglese. Deve apprezzare le storie d’amore e di spie. Calzare il 38/40 di scarpe.
Cerco sei ragazze per il clan delle Roller Glamour Femme Stars, ragazze con look vintage ispirato alle grandi attrici degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta. Ragazze di bellissima presenza, carattere spigliato e allegro. Alte, magre dai 18 ai 30 anni. Di ogni parte d’Italia, per questo team segreto di modelle e ballerine killer che lavora per Rainer Grissom, come agenti segreti per il regno del sottosuolo. Il Capo delle Roller Glamour Famme Stars è Claire Morney. Siccome la copertura del gruppo è essere un gruppo rock. Alle ragazze è richiesto di avere esperienza con il canto, suonare uno strumento, danza e recitazione. Le ragazze devono inviare oltre a curriculum, showreel, foto da book e tematiche con successivo salf tape su parte. Anche un demo musicale. Il modello su mi ispiro, sono le Spice Girls in chiave più noir, sexy, pericolosa e contemporanea.
Cerco una giovane attrice modella bionda per ruolo della cacciatrice di anime perse Jackie Marla Grissom. La ragazza deve essere alta, magra bellissima presenza dai 18 ai 30 anni con esperienze di teatro e cinema alle spalle. La ragazza deve avere esperienze di teatro e cinema contemporaneo a le spalle a di moda e deve essere disposta a girare scene di nudo in topless di genere onirico, gotico e noir. Il personaggio di Jackie è una mai nato, un anima romantica, richiusa in purgatorio a vita a causa di peccati e delitti contro il Paradiso che quindi torna sulla terra, rubando ore di vita terrena agli altri esseri viventi della superfice. Deve calzare il 38/40 di scarpe.
Cerco un gruppo di ragazze di bella presenza e grande personalità dai 18 ai 30 anni con esperienze di canto, danza e recitazione Cinematografica e teatrale Per il ruolo del clan delle Merle del diavolo, una sorta di affascinanti spie in incognito all’interno dell’oltretomba. Alte, magre, avvenenti e misteriose, che abbiamo già avuto esperienze pregresse di moda e anche doppiaggio. Devono calzare il 38/40 di scarpe e il look del clan deve essere gotico, metropolitano, noir e vintage.
Cerco giovane attore bruno dai 25 ai 35 anni occhi verdi, alto, magro, capelli lunghi e ricci volto da simpatica canaglia per il ruolo di Jusper Hale, romantico mercenario playboy inglese dalla battuta facile e dal carattere oscuro e diffidente. Abitante del sottosuolo. Certo attore di cerco attore di stampo drammatico classico. Come copertura il personaggio sulla terra fa l’autista di limousine per i divi del cinema.
Cerco una giovane attrice molto espressiva e di bellissima presenza bionda o castana per il ruolo della trafficante d’anime e attrice drammatica Gwen Conners dai 18 ai 30 anni, con una predilezione per i ruoli complessi di chiaro stampo e richiamo drammatico ed intenso. Alta, magra, sexy e complicata, dal temperamento vulcanico, ottima dizione e predisposizione alle sfide emotive.
Cercasi giovane attore di 30 – 35 anni per il ruolo di Ezechiele Touch da giovane nei flashback del passato dei genitori di Virgil. Moro, atletico e sportivo con barba e esperienza nel teatro drammatico classico. Ottima dizione, esperienza di cinema e doppiaggio.
Cercasi giovane attore 30-35 anni, Alto, moro, occhi penetranti per il ruolo di Lorenzo Hauser, giovane e affascinante cacciatore di vampiri dal fascino latino e tormentato, si ricerca un giovane attore, appassionato di mistero e storie d’amore drammatiche e tormentate. Ottima dizione e preparazione teatrale e cinematografica.
Cercasi giovane attrice bionda, alta, magra, bellissima presenza occhi verdi dai 18 ai 30 anni per il ruolo della passionale e drammatica studentessa di astronomia Marika Lexi Hauser. L’attrice deve possedere una bella voce, un ottima dizione, una bellezza classica e dai lineamenti nobili. Una personalità spigliata, vitale, romantica, sensuale e magnetica. Deve avere già esperienze pregresse di cinema, teatro, moda, radio e doppiaggio. Deve calzare il 38/40 di scarpe.
Cercasi giovane ed elegante attrice drammatica bionda dai 18 ai 40 anni per le varie fasi della vita del personaggio enigmatico e inquietate di Nora Toch, la madre di Virgil da giovane che in passato grazie al proprio fascino a tutti suoi innumerevoli segreti a assassinato tutti suoi amanti con la complicità dei figli.
Cercasi giovani attore biondo occhi chiari e personalità drammatica e insidiosa per il ruolo di Dylan Toch, fratello maggiore di Virgil dal passato criminale in grado di parlare con i morti, ma dal carattere romantico e introverso. Dai 18 ai 28 anni. Ottima dizione e esperienze di cinema e teatro moderno.
Cercasi giovane attore castano o rosso per il ruolo del terzo fratello di Virgil nei flashback del suo passato per il ruolo del soldato e mercenario dai 30 ai 38 di Zacakary Toch, passato da ex sacerdote e soldato riluttante alla guerra e affascinato dai misteri delle città del passato e dalle arti mistiche. Personaggio controverso e tormentato, buona esperienza con Cecov ed ibsen, occhi verdi capelli rossi.
Cercasi giovane attrice castana bellissima presenza personalità intima e empatica, ma anche carismatica per il ruolo di Christine Toch, la sorella ribelle di Virgil sempre in contrasto con la madre. Dai 18 ai 27 anni. Ottima preparazione cinematografica e teatrale. Esperienze pregresse di radio, moda e doppiaggio.
Cerco un giovane attore alto moro, dai 35 ai 45 anni per il ruolo di Trent Canningam, un ricercatore del tempio delle ombre di Morfeo con un grande amore per l’illusionismo e la magia nera. Voglio un personaggio carismatico, ma anche triste e sfuggente. Dalla preparazione drammatica e dalla formazione classica.
Cerco attori e attrici per i vari componenti della famiglia Canningam.i miei cacciatori di spettri nel regno immaginario di “Equinox” nel sottosuolo una giovane attrice dai 18 ai 30 per il ruolo di Lia Cannigam, figlia di Trent e Mildred Canningam e sorella di Josh e Bo Canningam . Mildred deve rossa avere sui 42 anni, alta elegante, formazione classica. La ragazza Lia deve avere una bellissima presenza, alta, magra, capelli castani mossi, occhi gentili e luminosi. Formazione classica. Per Josh e Bob Cannigamm certo una coppia di amici o fratelli, il primo drammatico e ribelle, l’altro timido e romantico. Uno biondo e l’altro castano scuro, entrambi con gli occhi verdi.
Cercasi un giovane di nazionalità italiana ma dai tratti vagamente irlandesi per il ruolo di Liam Hackett cacciatore di spettri dai 19 ai 35 anni, capelli castani lunghi, occhi marroni. Alto, carattere duro e ribelle, dal fascino rude, romantico, torvo e britannico. Cerco attore di stampo drammatico, ottima formazione professionale cinematografica e teatrale. Amante delle sfide e dei problematici.
Per maggiori informazioni e invio materiale (cv, foto, video, showreel e selfe tape) contattare il regista Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com Spettacolo teatrale – Selezioni e prove ogni Domenica gli incontri si terranno presso Arma Teatro via Ruggero di Lauria 22 zona Prati dalle 11 alle 14. Durante i Casting vengono scupolosamente eseguite le vigenti regole in ottemperanza alle misure anti Covid 19.